Paolo Goppion, dopo una carriera in qualità di manager, in vari contesti multinazionali, svolge in seguito attività di consulenza, principalmente nel marketing e nell’organizzazione d’azienda.
Oggi si dedica quasi esclusivamente ad una sua grande passione: la fotografia. Ottenuto l’attestato di pilota APR (brevetto per droni) realizza anche fotografie e video aerei in vari contesti.
a cura di Paolo Goppion
Gruppo Fotografico Nuova Colore Treviso
Il presente manuale è dedicato a chi ama la fotografia di viaggio e intende organizzare e sviluppare le sue foto in modo razionale, ma anche facile e intuitivo. Ricco di spunti interessanti e consigli utili si rivolge ai fotografi, professionisti o appassionati, che intendono trarre il meglio dagli scatti effettuati nel corso dei loro viaggi.
Si è identificato un percorso logico che permetta ai fotografi di viaggio di organizzare e sviluppare le loro foto, fino ad arrivare ad un album o una serie di stampe.
Disponibile e acquistabile nelle seguenti librerie:
a cura di Paolo Goppion
Gruppo Fotografico Nuova Colore Treviso
Un libro che non dovrebbe mancare nella biblioteca degli appassionati di fotografia in bianco e nero, sia essa su pellicola che digitale. Queste pagine ci svelano infatti che i rapporti tra l’analogico e il digitale sono più profondi di quello che si potrebbe pensare alla luce di un’analisi superficiale.
Disponibile e acquistabile nelle seguenti librerie:
Youcanprint
Amazon
IBS
Mondadori Store
Rizzoli
la Feltrinelli
Libreriauniversitaria
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente in anteprima direttamente nella tua casella di posta i primi tre capitoli del libro "Fotografia in bianco e nero dalla pellicola al digitale"